The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Trish Stratus parteciperà ad un house show wwe

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Trish Stratus parteciperà ad un house show wwe
Manuel Massa
Trish Stratus parteciperà ad un house show wwe

La divisione femminile WWE ha visto e vede tutt’ora delle lottatrici davvero eccezionali, ma la più iconica e popolare sembra restare Trish Stratus.

Trish gettò, assieme a Lita, le basi della rivoluzione femminile, mostrando che anche le ragazze potevano mettere in piedi match carichi di emozioni e talento, e adesso ha confermato che tornerà in WWE durante l’house show che avrà luogo a Toronto.

Trish Stratus: un ritorno senza telecamere

Trish Stratus ha un suo sito web, dove informa i fan dei suoi impegni, ed oggi ha postato che, a sorpresa, sarà l’ospite di un house show WWE a Toronto, in Ontario, Canada, al Coca-Cola Coliseum mercoledì 29 dicembre.

“Eccitata di passare nuovamente attraverso quel sipario e sentire l’energia del WWE Universe ancora una volta. Facciamolo Toronto!”

Qui trovate il post condiviso sul suo sito. L’house show presenterà le superstar di RAW, e nella stessa notte la federazione terrà anche uno show con gli atleti di SmackDown a Baltimora.

Trish Stratus farà un ritorno insolito, in quanto non saranno presenti le telecamere, che sia un passo verso un suo ritorno anche negli show principali? Sasha Banks potrebbe vedere avvicinarsi il suo desiderio, quello di sfidare la leggenda WWE.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!