The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Trish Stratus si congratula con Britt Baker

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Trish Stratus si congratula con Britt Baker

Trish Stratus è una delle più grandi leggende nella storia della divisione femminile del Pro-Wrestling, e il passato come lottatrice influenza oggi moltissime Superstar delle varie federazioni. Britt Baker, grande talento AEW, è tra le persone ad aver preso ispirazione da Trish, e da poco ha ricevuto i complimenti proprio da quest’ultima.

Trish Stratus sorprende Britt Baker sui social

Trish era attesa durante il programma radiofonico Busted Opened Radio, e durante la pubblicizzazione di questo la stella AEW Britt Baker ne ha approfittato per ricordare attraverso un tweet ai conduttori di salutare la leggenda WWE da parte sua. La risposta di Trish non si è fatta attendere, ed è arrivata in maniera a dir poco clamorosa attraverso queste parole:

Ciao sanguinosa leggenda – letteralmente. Volevo contattarti per mostrarti il mio apprezzamento, ma sai come va qualche volta.. Grazie per il tuo lavoro e per il contributo come donna in questo sport. Continua così ragazza!”

Britt Baker è rimasta sbalordita nel ricevere questa risposta da parte della leggenda che le ha sempre dato ispirazione, repostando il tweet della Stratus.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!