News

Trofeo Menabrea: chi ha vinto il torneo?

Trofeo Menabrea: chi ha vinto il torneo?

Nella giornata di oggi è andato in scena l’ultimo atto del Trofeo Menabrea, competizione che si è giocata a Gressan, in Valle d’Aosta, sui campi del club Bel Air. Sono stati assegnati i titoli per la categoria maschile e per la categoria mista; il montepremi finale del torneo era di €500.

Chi è riuscito ad aggiudicarsi il titolo? Scopriamolo insieme!

I risultati del Trofeo Menabrea – 31 Gennaio 2021

Il torneo maschile è stato vinto, come da pronostico, dalla coppia testa di serie numero 1 formata da Gianluca Angilella Alberto Micali, stelle affermate del padel. I due, nella partita conclusiva piena di emozioni, hanno sconfitto la squadra composta da Alessandro Belotti e Andrea Apside. Lo scontro è terminato con il punteggio di 6-4 6-2.

Per quanto riguarda il tabellone misto, anche qui sono stati confermati i pronostici della vigilia: Francesca Campigotto e Roberto Sobrero hanno infatti sconfitto la coppia formata da Allegri-Pivot aggiudicandosi la finale del Trofeo Menabrea con un punteggio di 7-6 6-4.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

AMA Supercross 2021: risultati Indianapolis 1Seguici su Google News