News

Il 58° Trofeo Settecolli al via dal 25 al 27 giugno

Il Trofeo Settecolli da venerdì 25 a Domenica 27 Giugno a Roma regalerà emozioni con le stelle straniere Sjoestroem, Hosszu, Milak e i nuotatori azzurri

Trofeo Settecolli in visione di Tokyo 2020

Il 58° Trofeo Settecolli si svolgerà a meno di un mese dalle Olimpiadi di Tokyo e rappresenterà l’ultima opportunità per staccare un biglietto per l’evento sportivo più ambito in assoluto.

Il conto alla rovescia dunque sta per terminare e la piscina del Foro Italico in Roma è pronta per essere teatro di grandi sfide. Il 58° Trofeo Settecolli di nuoto caratterizzerà la tre-giorni dal 25 al 27 giugno. La vasca più bella del mondo vuol dare l’opportunità a tutti coloro i quali saranno sui blocchi di partenza di regalare grandi emozioni.

La Nazionale italiana risponderà presente e lo farà coi suoi campioni per interpretare il tutto come una sorta di prova generale prima di Tokyo. Federica Pellegrini, Simona Quadarella, Benedetta Pilato, Gabriele Detti e Gregorio Paltrinieri saranno tra i protagonisti attesi in un’estate che si spera possa essere densa di soddisfazioni nell’ormai imminente rassegna a Cinque Cerchi.

L’Italia di nuoto ha dimostrato nelle ultime competizioni internazionali di valere e molto, ma si sa che le Olimpiadi sono un’altra storia per il livello di competizione e l’emotività che le accompagna.

Un Trofeo Settecolli che sa di ripartenza

Per il 58° Trofeo Settecolli verrà utilizzata la stessa formula a serie del 2020. Le serie lente si svolgeranno al mattino. Quelle veloci avranno inizio alle ore 18:45. Le serie veloci, in programma a partire dalle 18:45 verranno trasmesse in diretta su Rai Sport+ HD. Il tutto si svolgerà con la presenza di pubblico.

A rispondere presente all’appello sono stati gli ungheresi Kristof Milak e David Verraszto, il kazako Dmitriy Baladin, l’ucraino Andriy Govorov, il tedesco Marco Koch e il sudafricano Chad Le Clos tra gli uomini e le olandesi Ranomi Kromowidjojo e Femke Heemskerk, la danese Pernille Blume, la svedese Sarah Sjoestroem al rientro dopo l’infortunio, l’ungherese Katinka Hosszu e la spagnola Mireia Belmonte Garcia tra le donne.

Un livello quindi decisamente alto per dare modo agli azzurri di avere un parametro di un certo rilievo e comprendere fino in fondo che nulla sarà facile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Il 58° Trofeo Settecolli al via dal 25 al 27 giugnoSeguici su Google News