Ad imageAd image

Troppo forti le Aquile per la Mastini Academy

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

A Ferrara, In formazione rimaneggiata, i gialloblù sconfitti per 41 a 12

Non è stata una trasferta facile per il junior team degli Agsm Aim Mastini Verona, arrivati a Ferrara con molte assenze. I ragazzi di coach Diego Gennaro hanno saputo affrontare il match a testa alta, con grande impegno, ma le Aquile Ferrara di coach Zucchelli dimostrano di essere squadra di ottimo livello, in tutte le fase di gioco.

- PUBBLICITA-

Il punteggio di 41 a 12 è sin troppo severo per i giovani Cagnacci gialloblù, bravi a trovare due touchdown nella prima parte del match con i precisi lanci del rookie quarterback Lorenzo Ladisa in perfetta connessione aerea con Santiago Lucchi. Due segnature che sembravano permettere ai Mastini di rimanere in partita sul 13 a 12. La squadra estense trova il touchdown del 19 a 12 con il lungo lancio di Zucchelli per Bottoni prima dell’intervallo.

Al rientro in campo la squadra di casa preme sull’acceleratore con un bel ritorno di punt riportato sino in endzone da parte di Bindini. Trasformazione da due punti di Cilla e punteggio che si fissa sul 27 a 12.

La difesa delle Aquile colleziona turnover per gran parte del match e i giovani Mastini iniziano a sentire la fatica, con molti giocatori in doppio ruolo. La gara entra in mercy rule e gli estensi hanno il tempo comunque di allungare nel punteggio con due nuove segnature che fissano il punteggio finale sul 41 a 12.

Per i gialloblù pochi giorni per leccarsi le ferite e recuperare più giocatori possibile in vista del match casalingo di sabato prossimo contro gli imbattuti Seamen Milano.

ufficio stampa Mastini Verona

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!