NewsFootball Americano

Trysten Hill dei Cowboys sospeso per 2 partite

Trysten Hill, defensive tackle dei Dallas Cowboys, è stato sospeso per due partite dopo aver preso a pugni John Simpson, guardia dei Las Vegas Raiders.

Il provvedimento è stato preso dalla NFL questo lunedì in seguito al comportamento tenuto da Trysten Hill dopo la sconfitta di Dallas contro Las Vegas patita nel giorno del ringraziamento.

Sospensione Hill: Il Comunicato Ufficiale

La sospensione è stata emessa da Jon Runyan, vice presidente delle operazioni di football della NFL, per aver violato delle regole con rudezza non necessaria e condotta antisportiva.

“Dopo la partita Las Vegas Raiders-Dallas Cowboys del 25 novembre, Lei ha assunto una condotta che quest’ufficio considera di inutile rudezza e mostra una mancanza di sportività. In particolare, mentre entrambe le squadre si stringevano la mano, Lei ha aspettato più di 50 secondi il suo avversario sulla linea delle 50 yard”, si può leggere nella lettera che Runyan ha scritto a Trysten Hill.

“Quando l’ha trovato, Lei ha poi camminato verso di lui nella direzione opposta […]. Entrambi impegnati in un confronto verbale, Lei ha poi sferrato un pugno in direzione del suo viso (di John Simpson, ndr). Un colpo così forte da far volare via il casco del Suo avversario”, conclude il comunicato ufficiale della NFL.

Secondo una fonte, Trysten Hill avrebbe già fatto ricorso contro la sospensione. Derrick Brooks o James Thrash, che sono congiuntamente nominati e pagati dalla NFL e dalla NFLPA, emetteranno una sentenza su tale ricorso.

Se la sospensione di Hill non dovesse essere cancellata, il defensive tackle potrebbe tornare nel roster attivo dei Cowboys lunedì 13 dicembre. Ciò significa che perderebbe sicuramente le partite contro i New Orleans Saints di questo giovedì e contro il Washington Football Team del prossimo 12 dicembre.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News