Football AmericanoNews

Tua Tagovailoa entra di nuovo nel Concussion Protocol della NFL

Tua Tagovailoa entra di nuovo nel Concussion Protocol della NFL

Tua Tagovailoa, per la terza volta quest’anno, è entrato a far parte del Concussion Protocol della NFL.

Nonostante il fatto che l’ex QB di Alabama abbia giocato tutta la partita ieri contro i Green Bay Packers, lanciando tre intercetti, ha sentito i sintomi di una concussione, come annunciato dall’Head Coach della squadra in conferenza stampa.

Per ora, Teddy Bridgewater potrebbe partire titolare contro i New England Patriots se la situazione non dovesse migliorare.

 

Tua Tagovailoa ancora fermo per una concussione, la terza volta quest’anno

Come annunciato oggi da Mike McDaniel, allenatore dei Miami Dolphins, Tua Tagovailoa è entrato di nuovo nel Concussion Protocol della NFL. Questa è la terza volta quest’anno per l’ex Alabama Crimson Tide.

Il QB ha giocato tutto l’incontro con i Green Bay Packers, perso per 26-20 e con tre intercetti lanciati, senza alcun problema, per poi sentire i sintomi il giorno dopo la partita. Teddy Bridgewater, nel caso che il titolare non dovesse recuperare in tempo per la gara del prossimo weekend contro i New England Patriots, potrebbe partire titolare.

Già a Settembre, contro i Cincinnati Bengals, Tua Tagovailoa soffrì di un infortunio grave alla testa, che lo costrinse ad uscire dal campo quasi pietrificato, con la preoccupazione di danni permanenti dal punto di vista neurologico.