MotoriNascar

Ty Dillon lascerà Petty GMS Motorsports a fine 2022

Ty Dillon lascerà Petty GMS Motorsports a fine 2022

Ty Dillon non tornerà a guidare per il “King” Richard Petty nella prossima stagione NASCAR dopo l’addio annunciato per fine stagione.

Il team e il nativo del North Carolina hanno deciso in maniera consensuale di non continuare il rapporto che li lega attualmente da inizio anno, e non si sa ancora quale piega prenderà la carriera dell’ex Richard Childress Racing.

Secondo alcune voci, Noah Gragson, full timer in Xfinity Series con alcune apparizioni da part timer della massima serie, sarebbe il favorito a sedere sulla numero 42 all’inizio della stagione 2023.

Ty Dillon non tornerà alla corte del Re nella prossima stagione

Ty Dillon ha comunicato, tramite i suoi profili social, di non continuare con il team, che tramite un comunicato ha ufficializzato la sua dipartita alla fine dell’anno in corso.

Sono grato per l’opportunità che Petty GMS mi ha dato quest’anno, ma dalla fine della NASCAR Cup Series 2022 abbiamo deciso di prendere strade separate. Al momento sto riflettendo sul mio futuro”, ha dichiarato il fratello minore di Austin Dillon, nonché membro di una famiglia che è legata alla NASCAR da tanto tempo.

Petty GMS e Ty Dillon hanno deciso in maniera consensuale di separarsi alla fine della stagione. Apprezziamo quanto ha fatto nel corso dell’anno per la crescita del team, e nel continuo di questa stagione puntiamo a continuare a crescere e ad arrivare il più possibile al traguardo. Auguriamo al pilota tutto il meglio per i suoi progetti futuri”, ha invece dichiarato il team in un comunicato.

Secondo alcune voci di corridoio, Noah Gragson, attualmente impegnato con JR Motorsports da full-timer in Xfinity Series e con Kaulig Racing in Cup Series in gare selezionate, sarebbe il favorito per guidare la vettura numero 42 il prossimo anno.

Ty Dillon ha ottenuto come miglior risultato con Petty GMS Motorsports un decimo posto alla gara su sterrato disputata a Bristol, in Tennessee, l’unico piazzamento in Top 10 nella stagione in corso.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News