Ad imageAd image

Ty Gibbs non correrà la Season Finale 500

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Ty Gibbs: Morto il padre il giorno dopo il titolo
Ty Gibbs: Morto il padre il giorno dopo il titolo

Ty Gibbs, pilota di 23XI Racing e neocampione della Xfinity Series, non prenderà parte all’ultima gara della stagione.

Il ventenne nativo di Charlotte, che ha vinto il titolo della serie minore ieri sera, non correrà la Season Finale 500 a causa di un problema in famiglia non specificato.

- PUBBLICITA-

Daniel Hemric, pilota di Kaulig Racing, lo sostituirà nell’ultima corsa dell’anno.

 

Ty Gibbs non prenderà parte all’ultima gara della NASCAR Cup Series 2022

Ty Gibbs, a poche ore dal titolo conquistato in Xfinity Series a Phoenix, non prenderà parte alla Season Finale 500, l’ultima gara della stagione per la NASCAR Cup Series 2022.

Il motivo per il quale il giovane ventenne nativo di Charlotte non sarà in pista è un problema familiare non specificato dallo stesso pilota, che solo ieri si era affermato nella serie minore. Daniel Hemric, pilota di Kaulig Racing, sarà il pilota che sostituirà il membro di Joe Gibbs Racing questa sera.

Nelle quindici gare disputate tra la numero 45 e la numero 23 di 23XI Racing in sostituzione di Kurt Busch, infortunato durante le qualifiche di Pocono, il miglior risultato ottenuto da Ty Gibbs è stato un decimo posto alla FireKeepers Casino 400 dello scorso Agosto.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento