Tyler Huntley è stato messo nella Covid List dei Baltimore Ravens e salterà la sfida di domani contro i Cincinnati Bengals.
#Ravens QB Tyler Huntley is headed to the COVID-19 reserve list, per me and @AKinkhabwala. Sick yesterday, now on the list today. He’s out for Sunday.
— Ian Rapoport (@RapSheet) December 25, 2021
Anche Tyler Huntley si unisce alla grande lista degli assenti dei Ravens
La sfortuna è stata una costante per i Baltimore Ravens in questo 2021. Tra infortuni, Covid e partite perse all’ultimo, la stagione dei corvi del Maryland è stata una montagna russa, a cui si è aggiunta un’altra assenza.
Tyler Huntley, che aveva preso il posto di Lamar Jackson dopo che il vincitore dell’Heisman Trophy 2016 si è infortunato alla caviglia, è stato piazzato dai Ravens nella Covid List, e per questo sarà indisponibile per la gara di domani contro i Cincinnati Bengals, una “must win game” per la compagine di John Harbaugh, che viene da tre sconfitte di fila ed è quasi fuori da una corsa ai playoff ancora molto aperta.
Secondo alcune fonti vicine alla squadra, Josh Johnson, QB ex Tampa Bay Buccaneers e firmato da dieci giorni, dovrebbe partire titolare nella partita di domani.