Football AmericanoNews

Tyler Huntley fuori a causa del Covid

Tyler Huntley fuori a causa del Covid

Tyler Huntley è stato messo nella Covid List dei Baltimore Ravens e salterà la sfida di domani contro i Cincinnati Bengals.

Anche Tyler Huntley si unisce alla grande lista degli assenti dei Ravens

La sfortuna è stata una costante per i Baltimore Ravens in questo 2021. Tra infortuni, Covid e partite perse all’ultimo, la stagione dei corvi del Maryland è stata una montagna russa, a cui si è aggiunta un’altra assenza.

Tyler Huntley, che aveva preso il posto di Lamar Jackson dopo che il vincitore dell’Heisman Trophy 2016 si è infortunato alla caviglia, è stato piazzato dai Ravens nella Covid List, e per questo sarà indisponibile per la gara di domani contro i Cincinnati Bengals, una “must win game” per la compagine di John Harbaugh, che viene da tre sconfitte di fila ed è quasi fuori da una corsa ai playoff ancora molto aperta.

Secondo alcune fonti vicine alla squadra, Josh Johnson, QB ex Tampa Bay Buccaneers e firmato da dieci giorni, dovrebbe partire titolare nella partita di domani.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News