NotizieNews

Tyreek Hill vuole rimanere con i Miami Dolphins

Tyreek Hill vuole rimanere con i Miami Dolphins

Tyreek Hill è al centro di molte voci di mercato ma sembra intenzionato a voler rimanere con i Miami Dolphins.

Il ricevitore 30enne è una delle più grandi stelle della NFL ed anche un personaggio capace di aggregare molto seguito mediatico grazie ad una personalità estremamente carismatica e a vari eccessi fuori dal campo.

I Miami Dolphins stanno vivendo in inizio di stagione molto negativo a causa dei numerosi infortuni che hanno già messo fuori gioco il quarterback titolare, Tua Tagovailoa, e, durante lo scorso turno di campionato, Tyreek Hill è stato visto discutere animatamente a bordo campo in occasione della sconfitta subita contro i Titans.

Tyreek Hill rimarrà davvero a Miami?

Per una stella come Tyreek Hill, vivere una stagione nella quale ha ricevuto passaggi per sole 87 yards nelle ultime tre partite, ed è stato spesso sconfitto, è frustrante ed il giocatore non ha fatto mistero del suo scontento.

Sono, allora, iniziate a circolare molte voci di una sua possibile trade anche perchè i Dolphins potrebbero voler iniziare a ricostruire per il futuro e liberare spazio salariale da un ingaggio oneroso come quello del Cheetah potrebbe dar loro ampio spazio di manovra.

Tuttavia lo stesso giocatore ha messo ieri a tacere tali illazioni.

Le dichiarazioni di Tyreek Hill

Dopo una sessione di allenamento il ricevitore ha parlato con i giornalisti ed ha dichiarato:

“Per ora sono concentrato sui Dolphins. Abbiamo una bellissima squadra e voglio continuare a farne parte“, ha detto Hill.

“Viviamo una realtà fantastica qui, la mia famiglia adora Miami, mi diverto, il tempo è sempre bello, i tifosi sono stupendi. Quindi, per ora mi trovo bene. Sappiamo, però, tutti che la NFL è molto orientata al business quindi vedremo cosa accadrà. Comunque mi piacerebbe restare qui” ha concluso la star.

 

NotizieNewsNFL