NewsBasket

Tyrese Haliburton è afflitto da un infortunio al polpaccio

Indiana Pacers puntano su Pascal Siakam dei Raptors?

Tyrese Haliburton è sembrato l’ombra di sè stesso in gara 5 contro i Thunder e, forse, il perchè risiede in un infortunio piuttosto serio.

Per ben 22 minuti ieri, colui che, sin’ora, era stato il mattatore di questi playoffs per i Pacers e, sullo stesso parquet di Oklahoma City aveva condannto i campioni dell’Ovest ad un’inattesa sconfita casalinga, è rimasto in campo senza segnare neanche un punto.

La sua capacità di movimento appariva chiaramente compromessa e oggi arriva la notizia, diffusa da fonti della ESPN che il giocatore potrebbe essere alle prese con una lesione muscolare al polpaccio.

In effetti l’arto di Tyrese Haliburton era stato vistosamente fasciato nella seconda metà della partita e, secondo il giornalista Shams Charania, domani si renderà necessaria una risonanza magnetica per determinare l’entità del danno.

Tyrese Haliburton, comunque, nella conferenza stampa post-partita ha dichiarato di volere a tutti i costi scendere in campo in gara 6 anche se le sue condizioni fisiche dovessero essere compromesse.

A questo punto, dato il vantaggio di 3 a 2 il successo ottenuto nel ristabilire il fattore campo, gli Oklahoma City Thunder sono ancor più favoriti per la conquista del titolo di quanto lo fossero all’inzio delle Finals NBA 2025.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shams Charania (@shams)