BoxeSport Da Combattimento

Tyron Woodley: Jake Paul subirà danni inimmaginabili

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tyron Woodley: Jake Paul subirà danni inimmaginabili

Tyron Woodley, ex campione UFC dei pesi welter, domenica 29 agosto, affronterà Jake Paul in Pay-Per-View in un incontro da 190 libbre di otto round al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, Ohio.

Woodley sembra entusiasta di mettere finalmente le mani sul suo avversario.

Sono felice di far parte di questo evento, ma non sono qui solo per partecipare.

Così ha dichiarato un Woodley molto carico, ieri su The MMA Hour.

Jake Paul vs Tyron Woodley si affronteranno domenica 29 Agosto
Jake Paul vs Tyron Woodley si affronteranno domenica 29 agosto

Tyron Woodley: Jake Paul si farà molto male

Sono qui per dominare, c—o! Vedrete Jake Paul farsi male in un modo che non immaginerete mai. Potrebbe non voler combattere di nuovo dopo questo incontro.”

Woodley ha aggiunto di sentirsi più concentrato e più preparato mentalmente di quanto non si sentisse da anni. La mancanza di un taglio di peso ha sicuramente aiutato in questo senso: Woodley combatteva a 170 libbre durante la sua carriera in UFC.

Inoltre, sembra Jake Paul abbia commesso errori da principiante durante la fase preparatoria nei vari contenuti diffusi dai media, e ciò ha solo rafforzato ulteriormente la fiducia del suo avversario e la sensazione che, per lui, potrebbe essere una brutta serata quella di domenica.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyron Woodley: Jake Paul subirà danni inimmaginabili Tyron Woodley: Jake Paul subirà danni inimmaginabili