BoxeSport Da Combattimento

Tyron Woodley vorrebbe battere Jake Paul per KO al 3° round

Dal nostro partner: FIGHT

Tyron Woodley vorrebbe battere Jake Paul per KO al 3° round

Tyron Woodley farà il suo debutto sul ring di boxe a fine agosto in un match contro lo YouTuber e pugile americano Jake Paul. Tale incontro sarà il main event di un PPV che verrà trasmesso su Showtime Boxing.

L’All-American, nonostante le quattro sconfitte con le quali ha concluso la sua carriera in UFC, si mostra confidente in una vittoria ai danni della webstar, nonché la prima sconfitta nella carriera di quest’ultimo.
In una recente intervista sul podcast Believe You Me di Michael Bisping, Woodley ha rivelato di voler finire il giovane Paul con un KO al terzo round.

Il pronostico di Tyron Woodley

“Penso di poterlo finire in tre round. Dire di poter finire qualcuno al primo round è da arroganti. In un match contro di me, il mio avversario sentirà consigli da chiunque, tipo che dovrà coprirsi, che dovrà afferrarmi con un clinch, oppure che dovrà mantenere le distanze ed evitare il mio destro.

Ho in mente un paio di tattiche, e avrò bisogno dei due round iniziali per metterle tutte in pratica e vedere in che modo risponderà. Al terzo round, dovrei avere modo di finirlo in maniera pulita.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyron Woodley vorrebbe battere Jake Paul per KO al 3° round