BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury accetta di scommettere soldi con Jake Paul

Tyson Fury accetta di scommettere soldi con Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Tyson Fury accetta di scommettere soldi con Jake Paul

Tyson Fury dopo un principio d’accordo con Logan Paul per un match entro la fine del 2022, ha avuto a che fare anche col minore dei fratelli PaulJake. La giovane celebrità di YouTube ha sfidato l’ex pugile ha sfidare un’ingente somma di denaro sul suo prossimo match che lo vedrà protagonista proprio col fratello dell’ex campione dei pesi massimi, Tommy Fury.

Tyson Fury accetta la scommessa

“The Gypsy King” e “The Problem Child” hanno avuto un botta e risposta a suon di video su Twitter dove alla fine l’inglese accetta la scommessa. Di seguito verrà riportato il tutto:

“Hey Tyson Fury, tu pezzo di m***a hai fatto 40 milioni, non quanti ne ho fatti io, ma alziamo la posta. Scommetti un milione sul mio match. Due milioni, tre milioni, quanto tu voglia scommettere. Facciamolo. Quindi f****o i tuoi 100k, andiamo a fare una scommessa migliore, facciamola valere un paio di milioni. Ci stai? Ha detto Paul.

“Hey Jakey boy, ho sentito che vuoi fare una scommessa più grossa di 100k. Vuoi una scommessa più grossa pezzo di m***a? Vuoi un milione di dollari? Facciamolo. Grida pure ragazzo. Ne vuoi un milione, li avrai. Ah, un’altra cosa Jakey, voglio vedere questo milione in un deposito di garanzia, perché non penso che tu abbia un milione di dollari. Non sto parlando di criptovalute. Sto parlando dei veri soldi verdi statunitensi. Veri soldi no criptovalute.” Ha risposto Tyson Fury.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury accetta di scommettere soldi con Jake Paul Tyson Fury accetta di scommettere soldi con Jake Paul