Ad imageAd image

Tyson Fury vs Derek Chisora 3 in streaming gratuito su Mola

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Tyson Fury vs Derek Chisora 3 in streaming gratuito su Mola
Contenuti dell'articolo

Tyson Fury e Derek Chisora si affronteranno per la terza volta il prossimo 3 Dicembre presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra.

Il match sarà la chiusura di una trilogia iniziata nel lontano 2011 quando entrambi i pugili si affrontarono ancora da imbattuti e il Gipsy King vinse ai punti, per poi doppiare il risultato nel 2014, questa volta per TKO dovuto all’abbandono di Chisora nel decimo round.

- PUBBLICITA-

I due avversari si contenderanno la cintura WBC dei pesi massimi detenuta da Fury.

Tyson Fury vs Chisora su Mola TV

E’ di oggi la notizia che il pubblico italiano avrà la possibilità di ammirare le gesta di Tyson Fury in diretta streaming gratuita offerta da Mola TV, previa, ovviamente, registrazione sul suo sito.

Nella sua ultima uscita, ad Aprile, il Gipsy King ha battuto i record di affluenza di pubblico dello stadio di Wembley sconfiggendo Dillian Whyte davanti a oltre 94mila persone.

Nella card del 3 dicembre combatterà anche Daniel “Dynamite” Dubois, che difenderà il titolo WBA regular dei pesi massimi contro il mancino sudafricano Kevin Lerena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyson Fury (@tysonfury)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
1 commento