BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury: colloqui in corso per un match con Usyk

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè

Tyson Fury: colloqui in corso per un match con Usyk

Tyson Fury ha affrontato e battuto per KO all’undicesima ripresa Deontay Wilder lo scorso ottobre riuscendo ad arricchire ancora di più la sua già ricca bacheca di trionfi e cinture. Il pugile inglese adesso è alla ricerca del suo prossimo avversario e sembra che all’orizzonte ci sia in vista un altro grande match, infatti sta prendendo corpo l’ipotesi di uno scontro con Oleksandr Usyk con in palio tutte i loro titoli.

Tyson Fury ed il suo avversario

L’indiscrezione riguardo “The Gypsy King” è stata resa nota dal promotore pugilistico Bob Arum in una recente intervista concessa ai microfoni di talkSPORT. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Notizie arrivano dal Medio Oriente su un possibile match tra Oleksandr Usyk e Tyson Fury con Dillian Whyte che si farà da parte. Non c’è ancora un contratto, come per Frank Warren ed il nostro Top Rank. Il tutto è una tipica situazione incasinata ma spero si risolva con un offerta entro venerdì. Non ho idea di chi siano queste persone dal Medio Oriente. Non è chiaro. “ Ha detto Bob Arum.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury: colloqui in corso per un match con Usyk Tyson Fury: colloqui in corso per un match con Usyk