Ad imageAd image

Tyson Fury vs Derek Chisora trilogia il 3 Dicembre?

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Tyson Fury vs Derek Chisora trilogia il 3 Dicembre?
Tyson Fury vs Derek Chisora trilogia il 3 Dicembre?

Tyson Fury, dopo aver annunciato un ritiro dalla boxe al quale in pochi hanno veramente creduto, vuole combattere di nuovo nel 2023.

Il Gipsy King ed il suo team avevano deciso di fornire un’opportunità ad Anthony Joshua, ex campione, sconfitto per la seconda volta da Oleksandr Usyk il mese scorso, ma le trattative si sono arenate e quell’opzione sembra, ormai, del tutto sfumata.

- PUBBLICITA-

Ieri il promoter Frank Warren ha, però, rivelato, che un altro match sarebbe in fase avanzata di definizione.

Tyson Fury vs Derek Chisora per i fan britannici?

Il presidente della Queensberry Promotions ha annunciato che Tyson Fury combatterà contro il veterano Derek Chisora, già sconfitto 2 volte,  il prossimo 3 Dicembre.

Un match del genere non sembrerebbe costituire un test particolarmente impegnativo per il campione WBC, tuttavia Chisora gode ancora di buon seguito, soprattutto in Gran Bretagna, e l’incontro potrebbe fornire a Fury un’opportunità di prepararsi al meglio all’unificazione dei titoli futura.

Tyson Fury non combatte da un anno e ci aspettavamo che a dicembre avrebbe potuto affrontare Usyk, ma Usyk non era ancora disponibile.” ha dichiarato Warren

Speriamo che quell’incontro possa avvenire nel Febbraio 2023, tuttavia Tyson vuole combattere prima e tornare sul ring quest’anno.

Organizzeremo, quindi, il match contro Chisora e, laddove vincesse, gli forniremmo poi la possibilitò di combattere per l’unificazione”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento