BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury disputerà 3 match nel 2022?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Tyson Fury disputerà 3 match nel 2022?

Tyson Fury dovrebbe disputare 3 incontri nel corso del 2022, secondo Bob Arum, a cominciare dal match con Dillian Whyte.

Nonostante Fury sia intenzionato a puntare all’unificazione diretta in un potenziale match contro Oleksandr Usyk, Anthony Joshua non ha intenzione di farsi da parte. Pertanto Fury dovrà difendere molto probabilmente i suoi titoli WBC e The Ring contro il campione ad interim e sfidante ufficiale Dillian Whyte. Secondo il promoter Bob Arum, questa è la direzione più logica per il “Gipsy King”.

Tyson Fury dovrebbe affrontare prima Whyte nel 2022 secondo Arum

Intervistato su talkSPORT, Bob Arum ha parlato del ritorno di Tyson Fury sul ring e delle sfide che potrebbero attenderlo nel prossimo anno.

“Dillian Whyte dovrebbe essere il prossimo avversario di Tyson Fury, secondo me.

Dovremo già iniziare a vedere il da farsi per il prossimo incontro, trovando una data e un avversario per Fury. La scelta più logica per me è Dillian Whyte.

Vorrei che Fury combattesse già a marzo o a febbraio, e che disputi almeno 3 incontri nel 2022. Tocca solamente convincerlo.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW