Tyson Fury aveva da pochi minuti sconfitto Dillian Whyte per KO, ed annunciato, successivamente, il suo ritiro dalla boxe, quando sul ring dello stadio di Wembley, a Londra è apparso Francis Ngannou, il campione del mondo dei pesi massimi UFC.
Ngannou, che sta recuperando dai postumi di un’operazione al ginocchio resasi necessaria a seguito dell’infortunio occorsogli durante il camp per il match con Ciryl Gane, non ha mai fatto mistero del suo desiderio di cimentarsi nella boxe, e sembra aver trovato un partner in Tyson Fury, disposto a fargli realizzare quel sogno.
Tyson Fury vs Francis Ngannou: si farà?
Visualizza questo post su Instagram
Ai micorofoni di ESPN i due atleti hanno assicurato che il loro match avverrà il prossimo anno e che sarà uno degli eventi più importanti di sempre nel mondo degli sport da combattimento.
Il campione camerunense ha dichiarato di voler vedere chi è colui che può definirsi l’uomo più pericoloso al mondo.