BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury è stato invitato a pranzo da Eddie Hearn

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury è stato invitato a pranzo da Eddie Hearn

Tyson Fury, con molta probabilità, sarà il prossimo sfidante di Anthony Joshua e proprio per questo il promoter e amministratore delegato di Matchroom Sport, Eddie Hearn ha pensato di invitare il “Gypsy King” a vedere il match del suo assistito dal vivo, spingendosi fino ad offrire a Tyson un pranzo presso la sua abitazione.

Tyson Fury inizia a vedere sempre più vicino l’obbiettivo che si è posto da tempo, quello di battersi con Anthony Joshua per strappargli le cinture WBO, WBA, IBO, IBF e diventare quindi campione indiscusso dei pesi massimi, dal momento che detiene già le cinture The Ring e WBC (quest’ultima vinta in occasione del match contro Deontay Wilder lo scorso febbraio). L’incontro tra gli attuali massimi rappresentanti del pugilato inglese è molto atteso dai fan della nobile arte di tutto il mondo e sembrerebbe che ormai manchi veramente poco a realizzarsi. Eddie Hearn, promoter di Anthony Joshua, ha pensato di invitare Tyson Fury a vedere il match del suo assistito dal vivo, dal momento che l’evento potrà ospitare una piccola parte di pubblico nel rispetto delle norme anti-covid.

Di seguito le parole di Eddie Hearn

Penso che dovrebbe venire; Tyson Fury è più che benvenuto se vuole combattere contro Joshua. E’ normale chiamarlo, può anche venire al match e studiare per costruire il combattimento. Vivo a soli 45 minuti da Wembley: può venire anche domenica pomeriggio per un arrosto se vuole e per una tazza di tè. Vogliamo solo realizzare quell’incontro (Fury vs Joshua). Ma prima dobbiamo superare l’ostacolo Kubrat Pulev il 12 dicembre. Abbiamo visto come è andata a finire con Andy Ruiz Jr quando già si parlava del match con Wilder. (riferendosi alla sconfitta inaspettata di “AJ” contro Ruiz).

Eddie Hearn sembra volere costruire un rapporto amichevole con Tyson Fury, forse per far sì che le contrattazioni per organizzare il match tra lui e Joshua si svolgano nella maniera più rapida possibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury è stato invitato a pranzo da Eddie Hearn Tyson Fury è stato invitato a pranzo da Eddie Hearn