Ad imageAd image

Tyson Fury in lutto: il cugino è stato ucciso

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Tyson Fury in lutto: il cugino è stato ucciso

- PUBBLICITA-

Tyson Fury ha annunciato nelle ultime ore un terribile lutto in famiglia. Suo cugino Rico è stato accoltellato a morte ieri sera.

La notte scorsa, l’attenzione del mondo della boxe era in gran parte rivolta all’evento Usyk vs Joshua 2 in Arabia Saudita, con l’ucraino che ha conservato con successo le cinture via split decision nel rematch atteso da circa un anno.

Anche il “Gipsy King” Tyson Fury ha guardato l’evento in compagnia, e ha inoltre condiviso tramite le stories di Instagram le sue critiche negative sul livello della contesa. Dopo una serata in piena festa passata con amici e familiari, la tristezza e la rabbia hanno preso il sopravvento con la notizia dell’omicidio di suo cugino.

Sempre sui social media, il campione WBC ha pubblicato un post nel quale annuncia la prematura morte del familiare e lancia un appello al governo britannico.

 

 

Tyson Fury lancia un appello al governo dopo la morte del cugino

 

Il “Gispy King”, nel post che vi riporteremo qui sotto, ha rivelato che Rico Burton, suo cugino, è stato accoltellato alla gola. Ha inoltre chiesto al governo del Regno Unito di rendere le pene e le condanne più severe per i crimini commessi con armi da taglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyson Fury (@tysonfury)

“Questi crimini sono così tanti da sembrare una pandemia, non va affatto bene! Non aspettate la morte di un vostro caro per capire la gravità della situazione! La vita è preziosa e potrebbe essere portata via in qualunque momento con persone del genere nei paraggi!”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury in lutto: il cugino è stato ucciso
Tyson Fury in lutto: il cugino è stato ucciso

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!