BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury invita Dillian White a combattere

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera

Tyson Fury invita Dillian White a combattere

Tyson Fury scalpita, non vede l’ora di tornare in azione nel corso del nuovo anno e chiama a gran voce il pugile connazionale Dillian Whyte con un post su Instagram con una possibile locandina dell’evento in cui la didascalia è “Chi altro non vede l’ora di combattere?”. Fury tagga lo stesso pugile, la WBC, BT SPORT, ESPN.

TYSON FURY VUOLE DILLIAN WHYTE

Il campione del mondo WBC Tyson Fury ha combattuto una sola volta nel corso del 2021 chiudendo la trilogia con il pugile americano Deontay Wilder vincendo per knockout all’undicesima ripresa stabilendo una volta per tutte chi è il più forte tra i due.

Dillian Whyte anche ha combattuto una sola volta all’interno del quadrato nell’anno 2021 e pure nel suo caso si è trattato di un rematch. Infatti, dopo aver perso nel 2020 il titolo interim WBC dei pesi massimi contro il russo Alexander Povetkin, nel maggio scorso ha ottenuto la rivincita con il match andato in scena a Gibilterra. L’incontro è stato vinto dal pugile inglese di origine giamaicane per tko nel corso della quarta ripresa riprendendosi il titolo interim WBC.

Tyson Fury con un record di 31 vittorie, un pareggio e zero sconfitte vuole mostrare al pubblico e agli appassionati di boxe chi è il pugile britannico più forte del mondo sfidando Dillian Whyte con un record di 28 vittorie e due sconfitte.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury invita Dillian White a combattere Tyson Fury invita Dillian White a combattere