MMASport Da Combattimento

Tyson Fury lancia una sfida a Francis Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury lancia una sfida a Francis Ngannou

Tyson Fury, campione del mondo dei pesi massimi di boxe, si sta concentrando sul tanto atteso incontro con Anthony Joshua che decreterà l’indiscusso campione mondiale della categoria.
Ora, però, il “Gipsy King” potrebbe aver messo sott’occhio un altro campione degli Heavyweight, ma non nel mondo della boxe.

Egli ha infatti, tramite i social media, ha lanciato una sfida allo UFC Heavyweight Champion Francis Ngannou, il quale è stato recentemente ospite nel podcast di Mike Tyson.

“Ehi Mike! Non appena avrò distrutto Joshua, mi occuperò anche di Francis Ngannou. Sarà un gioco da ragazzi.”

La risposta di Francis Ngannou a Tyson Fury

In seguito al tweet pubblicato dal campione del mondo di boxe, quello appartenente al mondo delle MMA non ha esitato a rispondergli con una foto che vede il britannico dopo il suo match contro Otto Wallin del settembre 2019.

“Se è riuscito a farti questo, cosa pensi che potrei farti?”

Il fighter camerunese, dopo aver vinto il titolo da Stipe Miocic, è tornato a parlare ampiamente del suo sogno di diventare un pugile professionista, come il suo idolo d’infanzia “Iron” Mike Tyson.
Egli ha anche fatto i nomi dei campioni Joshua e Fury, che spera di poter affrontare prossimamente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury lancia una sfida a Francis NgannouTyson Fury lancia una sfida a Francis Ngannou