Ad imageAd image

Tyson Fury è molto deluso, anche con il manager Frank Warren

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Tyson Fury è molto deluso, anche con il manager Frank Warren
Contenuti dell'articolo

Tyson Fury è deluso, il campione WBC sfumato l’incontro con Anthony Joshua non ha più parlato con il suo co-promoter, il manager Frank Warren.

A raccontarlo, lo stesso Frank Warren dopo la rottura di lunedì scorso per lo stallo delle trattative per la definizione di uno scontro interno tra il suo pugile e Joshua.

- PUBBLICITA-

Le due parti stavano discutendo la possibilità di uno showdown per il 3 dicembre al Principality Stadium di Cardiff.

Come noto lunedì Tyson Fury ha postato diversi video sui social media, in cui dichiarava che l’incontro era “saltato” perché Joshua non aveva ancora restituito un contratto firmato.

Al momento Warren, manager e promotore di boxe, non ha fornito alcun aggiornamento sulla questione, perché come rende noto non è ancora riuscito a parlare con Fury.

 

Tyson Fury non riesce a darsi pace

Tyson Fury, come raccontato ha digerito male la defezione di Joshua: “bene ragazzi, è ufficiale, il D-day è arrivato e passato, sono passate le 17 di lunedì e nessun contratto è stato firmato. È

ufficialmente finita per Joshua, ora è fuori al freddo con il branco di lupi“, ha scritto il pugile, risentito, sui propri social.

Scordati un’altra opportunità, idiota, codardo, cagasotto, culturista, ho sempre saputo che non aveva gli attributi per combattere il Re degli Zingari, a prescindere da quello che dici ora che

non mi interessa. Buona fortuna per la tua carriera e la tua vita, fine, pace”.

In seguito Fury avrebbe anche proclamato di voler fare una difesa volontaria contro l’ex campione WBA ‘regular’ Mahmoud Charr, che sta cavalcando una striscia di cinque vittorie ma che ha

anche combattuto solo cinque volte dal 2016.

Queste sono le ultime parole di Tyson in mia presenza, non l’ho più sentito e non sono riuscito a parlargli nemmeno oggi, è molto, molto deluso, quindi vedremo“, ha rivelato Warren sulla

situazione, che ha concluso: “Vedremo come andrà a finire, ma al momento mi sembra che siamo a posto così“.

fury the king ph. facebook@fury

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento