BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury: negato l’accesso negli USA

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Tyson Fury: negato l’accesso negli USA

Tyson Fury è senza ombra di dubbio uno dei pugili più forti della sua generazione ed anche se ha annunciato di recente il suo ritiro dall’azione in ring continua ad avere una grande influenza nel business. Nonostante l’importanza però anche il boxer inglese non è esente da disavventure e proprio una di queste gli è recentemente capitata.

Tyson Fury non può entrare negli USA

“The Gypsy King” infatti non potrà entrare nel territorio degli Stati Uniti d’America nel prossimo futuro e per un periodo non specificato di tempo. A rendere nota la brutta notizia riguardante l’ex campione dei pesi massimi è stata la testa giornalistica d’oltremanica MailOnline.

Da quello che è stato comunicato le ragioni dietro la decisione sono ricollegabili a presunti legami tra Tyson Fury ed il promoter irlandese Daniel Kinahan che sembrerebbe essere a capo di un’organizzazione criminale mondiale. Il pugile ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a riguardo:

“Non sono fatti miei e non voglio interferire con gli affari di qualcun altro.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Artur Beterbiev sfida Dmitry Bivol per l'unificazione titoli Artur Beterbiev sfida Dmitry Bivol per l'unificazione titoli