Ad imageAd image

Tyson Fury: il padre si assicura i testicoli per 10 milioni

Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Tyson Fury: il padre si assicura i testicoli per 10 milioni

Tyson Fury, uno dei più grandi campioni dei pesi massimi della boxe dell’era moderna, proviene da una famiglia molto particlolare

Suo papà John, proveniente da una famiglia di gipsy inglesi, ha avuto trascorsi nel pugilato professionistico e nella boxe a mani nude, di strada, tipica delle tradizioni della sua gente.

- PUBBLICITA-

Big John, che ha anche trascorsi da carcerato e vari problemi con la legge, ha avuto tre figli che sono tutti professionisti della boxe, con Tyson Fury, ovviamente a rivestire il ruolo principale ed i fratelli Tommy e Roman baciati da un talento decismante inferiore.

Tale capacità procreativa ha indotto John Fury a prendere una decisione peculiare.

Tyson Fury e i suoi fratelli figli di capacità speciali?

Il successo di Tyson Fury ed i suoi altri due figli ha convinto John ad assicurare i suoi testicoli per ben 10 milioni di sterline per tutelare la sua speciale capacità riproduttiva.

“Ho assicurato i miei testicoli per £ 10 milioni, credetemi, ne sono uscite solo cose buone”, ha dichiarato John in un’intervista a freebets.com.

‘Ho delle capacità da campione nei pantaloni ed ho prodotto dei re.”

“Ne sono usciti solo campioni, penso di averlo dimostrato, vero?”

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento