NotizieBoxe

Tyson Fury promette di battere Usyk per KO nella rivincita

Tyson Fury promette di battere Usyk per KO nella rivincita

Tyson Fury, in vista del rematch contro Oleksandr Usyk, assicura che riuscirà a vendicarsi dell’esito precedente con un KO.

Il 18 maggio scorso, l’ucraino è riuscito a battere il britannico con un verdetto sulla distanza diventando così il campione mondiale indiscusso dei pesi massimi. Tale status ha avuto tuttavia vita breve dopo che l’IBF ha privato lo stesso Usyk della cintura.

Tornando alla sua rivalità con Fury, il rematch è stato fissato per il 21 dicembre, sempre in Arabia Saudita. Il “Gipsy King” si mostra totalmente focalizzato sulla sfida e intento a rifarsi bene dalla sconfitta patita nel primo scontro.

Ancora una volta, Tyson Fury ha fatto il pronostico della sua vittoria per KO, a detta sua il modo più efficace per vendicare la sua prima sconfitta in carriera.

Tyson Fury promette scintille nel rematch contro Oleksandr Usyk

L’ex campione WBC Tyson Fury è convinto di non aver perso il match con Oleksandr Usyk, e ha dichiarato che intende ripetere con lui quanto fatto con Deontay Wilder anni fa.

“Non credo che mi abbia battuto, e sono certo che nemmeno questa volta mi batterà. Lo metterò al tappeto, mi sto allenando adeguatamente per portare a casa una grande vittoria per KO.

Ci riuscirò, come nel secondo match con Wilder nel 2020. Dissi che lo avrei messo al tappeto e ho mantenuto la parola.

Lo metterò KO, quello st—-o. Vedrete. È stato quel verdetto sulla distanza a risvegliare la bestia che è in me. Non gliela farò passare liscia questa volta.”

Non resta che attendere ulteriori sviluppi in questi mesi che ci separano dal rematch per i titoli mondiali dei pesi massimi tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boxing on TNT Sports (@tntsportsboxing)