BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury: Pronto a tornare ma offritemi £200milioni

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Tyson Fury: Pronto a tornare ma offritemi £200milioni

Tyson Fury noto come “THE GIPSY KING” è l’attuale campione lineare e WBC della categoria dei pesi massimi.

Il gigante, di origini nomadi, è nato nel distretto di Manchester, Regno Unito. Attualmente all’età di 33 anni, egli si considera un campione in pensione, dopo aver disputato il suo ultimo incontro lo scorso aprile a Wembley, dinnanzi a quasi 94 000 persone.

Fury a più riprese ha motivato la sua scelta come irremovibile, tesi avvalorata dal suo manager Frank Warren che ha più volte affermato che la decisione in merito a un ritiro spetta al pugile con l’ausilio della propria famiglia.

Ma pare che lo stesso Warren stia lavorando sotto traccia per un suo ricco ritorno.

Tyson Fury aspetta il suo momento in attesa di Usyk vs Joshua 2

Tyson Fury ha più volte affermato di aver ottenuto tutto ciò che voleva dalla propria carriera, compresi i gravi problemi personali da cui ha saputo risollevarsi tornando a vivere e successivamente vincere su di un ring.

In pochi però, addetti e non, hanno creduto al suo ritiro, ipotizzando piuttosto una strategia, una sorta di bluff per poi ritornare in pompa magna. Effettivamente a Fury mancherebbe ancora l’altra metà della mela ovvero le cinture detenute da Usyk (WBA, WBO, IBF) che questa estate difenderà nella rivincita contro il Britannico Anthony Joshua.

Quali piani attendono il futuro di Fury? Alcuni chiari indizi sono arrivati nell’intervista rilasciata da The Gipsy King al giornale inglese The Sun.

Vi lasciamo qui in basso, le parti salienti delle dichiarazioni di Tyson Fury.

“Io attualmente sono nella mia casa, assolvo tutti i miei compiti giornalieri; compreso l’allenamento, anzi direi che mi sto allenando come un pazzo. Se salirò ancora sul ring? Tornerò sul ring al 100%, proprio come nel film, ricordate, quando Jerry Maguire ha gridato “Show Me The Money!” (Mostrami i soldi) Sono un pugile e campione, combatto per i premi e se volete il mio ritorno vi costerà molto caro”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury: Pronto a tornare ma offritemi £200milioni

Tyson Fury: Pronto a tornare ma offritemi £200milioni