BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury: svelati i possibili prossimi avversari per Marzo

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tyson Fury: svelati i possibili prossimi avversari per Marzo

Tyson Fury potrebbe combattere a Marzo 2022 contro l’ex campione Andy Ruiz Jr. o contro il finlandese Robert Helenius, secondo il suo promoter Bob Arum.

In entrambi i casi la cintura di campione WBC dei pesi massimi detenuta da Fury non sarebbe messa in palio. La WBC, infatti, aveva ordinato al pugile britannico di affrontare il campione ad interim Dillian Whyte, che, però, sembrerebbe aver chiesto un compenso troppo elevato per il match.

Di conseguenza la WBC ha accordato a Fury la possibilità di combattere un incontro non titolato nell’attesa che  la controversia con Whyte si risolva.

Tyson Fury ha due alternative

Dillian Whyte avrebbe potuto avere quel match. Lo avremmo organizzato, ha detto Arum a proposito del prossimo combattimento di Fury a iFL TV . Ma sono – dal nostro punto di vista – molto avidi in quello che chiedono... Abbiamo offerto loro un gran buon affare. Una borsa molto più alta di quanto abbiano mai ottenuto in qualsiasi combattimento, e questo non li ha convinti.

Abbiamo parlato con il capo della WBC, Mauricio Sulaiman. E lui ha detto: “Guarda, mi spezza il cuore, ma vai a trovare un altro avversario, combattete senza il titolo WBC in palio, non te lo toglieremo “.

“Dillian Whyte dovrebbe davvero tornare al tavolo e trovare l’accordo per combattere Tyson Fury“, ha continuato Arum. “Ma non è probabile che accada, quindi si giocheranno l’arbitrato e Frank Warren e io stiamo cercando un altro avversario per  Fury a Manchester o Las Vegas.

Andy Ruiz Jr. è una possibilità e Robert Helenius – grande ragazzo finlandese che può davvero combattere. Questi sono i due candidati principali”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury: svelati i possibili prossimi avversari per Marzo Tyson Fury: svelati i possibili prossimi avversari per Marzo