Tyson Fury è nel pieno di una vacanza in Francia dopo aver trionfato su Dillian Whyte a Londra alcune settimane fa.
Il “Gipsy King” si sta godendo un periodo di relax dopo le sue gesta sul ring di boxe, anche se si è spinto un po’ oltre nelle ultime ore.
Nel corso del suo attuale soggiorno a Cannes, Tyson Fury è stato protagonista di un breve controverso episodio con un taxi driver.
Tyson Fury in stato di ebrezza rifiutato dal taxi driver
Tyson Fury era in compagnia di alcuni amici e del padre John quando ha chiesto di fermare un taxi.
Mentre tentava di aprire la portiera posteriore, è stato subito fermato dal taxi driver che non ha voluto farlo entrare perché troppo ubriaco. Nonostante gli amici di Fury abbiano tentato di convincerlo a farlo entrare, il conducente ha preferito ripartire.
Il campione WBC dei pesi massimi non ha gradito tale gesto, e in risposta ha rifilato un calcio sul retro del taxi. Il suo team, una volta contattato dal Sun, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito all’episodio.
Tyson fury enjoyed a few pints me thinks pic.twitter.com/USKonczovh
— Citizen 1 (@citizen1448) May 19, 2022