BoxeNews

Tyson Fury vs. Usyk in lavorazione per il 17 Dicembre

Tyson Fury vs. Usyk in lavorazione per il 17 Dicembre

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk, per l’unificazione dei titoli dei pesi massimi, è il match che tutto il mondo sta attendendo.

Oggi sarebbe dovuto scadere l’ultimatum dato dal WBC a Tyson Fury, inerente la sua decisione di ritirarsi e, quindi, lasciare vacante la cintura dell’organizzazione.

Tuttavia tale scadenza è ormai inutile, poichè il Gipsy King ha già affermato di essere disposto a ritornare sul ring per affrontare il campione ucraino, seppur solo a fronte di un lauto compenso.

In questi giorni un attore certamente in grado di far fronte alle suddette richieste economiche, quale il ministro dello sport saudita Prince Abdulaziz bin Turki Al Saud, ha espresso il proprio interesse, e sembra ormai molto probabile che l’evento si possa reaizzare nello stato del Golfo.

 

Tyson Fury vs. Oleksandr Usyk in Arabia Saudita?

Gli stati arabi del Golfo, con l’Arabia Saudita in testa, stanno ormai diventando l’attore principale per l’organizzazione di grandi eventi pugilistici.

Anche Sabato scorso, la rivincita tra Usyk e Joshua, ha avuto luogo a Jeddah, e, questa volta, secondo varie fonti, il piano per il ritorno di Tyson Fury prevederebbe un match a Riyadh, la capitale saudita, da disputarsi il 17 Dicembre, il giorno prima della finale dei Campionati Mondiali di Calcio, che verrà giocata nel vicino Qatar.

Nessuno stadio Inglese o Casino Hotel di Las Vegas è, ormai, in grado, di pareggiare o superare l’offerta economica che i sauditi possono proporre e Prince Abdulaziz ha dichiarato:

“Siamo interessati. Questo è tutto ciò che posso dire al momento. Avverrebbe nel periodo invernale, e, nel caso, penso che sarebbe organizzato a Riyadh”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News