Ad imageAd image

Tyson Fury faccia a faccia con Usyk: la sfida è lanciata

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Tyson Fury faccia a faccia con Usyk: la sfida è lanciata

Tyson Fury, dopo essersi riconfermato campione mondiale WBC, si è finalmente ritrovato faccia a faccia con Oleksandr Usyk.

Il “Gipsy King” ha difeso con successo il suddetto titolo e la sua imbattibilità, battendo per TKO il rivale e amico Derek Chisora al decimo round.

- PUBBLICITA-

Nel pieno delle dichiarazioni post-match, Tyson Fury è uscito dal quadrato per l’attesissimo face off con Oleksandr Usyk, segnando così lanciata la sfida per l’unificazione. Nel confronto si è inserito anche Joe Joyce, che si è fatto avanti come avversario di riserva per il suo connazionale.

 

 

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento