BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs Anthony Joshua è ora ufficiale: unificheranno i titoli

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury vs Anthony Joshua è ora ufficiale: unificheranno i titoli

Tyson Fury vs Anthony Joshua è ora ufficiale. I due combatteranno per unificare i titoli dei Pesi Massimi in due incontri.

Dopo mesi di ardue trattative tra promotori concorrenti e campioni rivali, è stato finalmente firmato il contratto per un accordo di due incontri tra Tyson Fury e Anthony Joshua per unificare i titoli dei pesi massimi.

“Troveremo un accordo sul dove si farà fosse nel prossimo mese”, ha detto Eddie Hearn, amministratore delegato di Matchroom Sport, promotore di Joshua. “La parte difficile è sempre convincere tutti a mettere nero su bianco. Ma questo è stato un grande sforzo da parte di tutte le parti per superare il limite. Avevi promotori rivali, reti rivali e combattenti rivali”.

Per non parlare degli ego rivali, sempre un fattore principale nella boxe. La firma finale è arrivata sabato, in un accordo di fornitura di servizi i cui firmatari si ritiene includano Fury e Joshua; Il promotore di Joshua, Matchroom Boxing; Il promotore americano di Fury, Top Rank; Il promotore inglese di Fury, Queensbury; e la società di gestione di Fury, MTK con sede a Dubai.

Tyson Fury vs Anthony Joshua: i dettagli

articolo in aggiornamento..