BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn dà il via libera al match

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn dà il via libera al match

Tyson Fury vs Anthoy Joshua è il match che tutti i fan della boxe stanno aspettando, proprio per questo il promoter Eddie Hearn poco dopo la vittoria del suo assistito (Joshua), ha dichiarato che farà tutto il necessario per far si che il combattimento che vedrà opporsi “AJ” al “Gypsy King” per il titolo di campione indiscusso dei pesi massimi diventi realtà.

Tyson Fury deve essere contento di quanto affermato da Eddie Hearn, perchè il “Gypsy King” non ha mai fatto mistero che non desidera altro che affrontare Joshua per unificare le cinture WBA, IBF, IBO, WBO, WBC e The Ring nel tentativo di diventare il campione indiscusso dei pesi massimi.

Anthony Joshua, invece, non vede il match contro Tyson Fury come un’incontro fondamentale per la sua carriera. Lo ha dichiarato più volte nel corso di quest’anno e lo ha ribadito alla fine dell’incontro con Pulev. Quando è stato chiesto ad Anthony se Fury sarebbe stato il suo prossimo avversario, egli ha dato una risposta vaga, mentre il suo promoter Eddie Hearn è stato più specifico.

Di seguito le parole di “AJ”

Combatto per i fan, quindi chiedete a loro contro chi vogliano che io combatta.

Di seguito le parole di Hearn a proposito dell’incontro Joshua vs Fury

Se ne è parlato molto nel corso degli anni ma come dice Joshua, abbiamo bisogno di meno chiacchiere e più azione. Saremo amichevoli e gentili, sappiamo cosa dobbiamo fare. Da lunedì, proveremo a far accadere Anthony Joshua vs Tyson Fury. Sarà il più grande combattimento nella storia della boxe britannica.

Restiamo in attesa di comunicati ufficiali e soprattutto di sapere se Oleksandr Usyk sfidante obbligatorio WBO di Joshua lascerà che quest’ultimo si batta con Fury.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn dà il via libera al match Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn dà il via libera al match