BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Joshua si offre di fare da manager a Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Joshua si offre di fare da manager a Fury

Tyson Fury, campione dei pesi massimi WBC e The Ring, secondo Anthony Joshua avrebbe bisogno di un manager migliore, che curi al meglio la sua carriera e la sua immagine: per questo lo ha invitato a firmare con Matchroom Sport e 258 Management.

Tyson Fury recentemente ha ricevuto una curiosa proposta da parte del suo prossimo avversario, Anthony Joshua. “AJ” si è proposto di fare da manager al “Gypsy King”, in modo che quest’ultimo possa definitivamente diventare una superstar perchè, a detta di Joshua, al momento Bob Arum e Frank Warren non starebbero facendo abbastanza per curare la sua immagine ed i i suoi interessi.

Di seguito le parole di Joshua

Penso che dovrebbe venire a Matchroom e 258 Management e lasciarci gestire la sua carriera (riferendosi a Fury). È una superstar, è una superstar in divenire se ben gestito. Potrebbe andare fino in fondo. Costruiscilo, premialo come personaggio sportivo dell’anno. Daremo uno sguardo alle sue PR, lo spoglieremo di tutto e renderemo questo combattimento quello che deve essere. Ha molto potenziale.

Joshua è l’attuale detentore delle cinture WBO, WBA, IBF e IBO, mentre Fury è il detentore delle cinture WBC e The Ring, pertanto i due pugili inglesi si batteranno per il titolo di campione indiscusso dei pesi massimi, titolo che non veniva messo in palio dal 1999, quando Lennox Lewis sconfisse Evander Holyfield in un match di unificazione delle cinture. L’incontro tra i due pugili sta generando molto hype nei fan della boxe ed a noi non resta che attendere di sapere come prenderà l’offerta di “AJ” Tyson Fury.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Joshua si offre di fare da manager a Fury Tyson Fury vs Anthony Joshua: Joshua si offre di fare da manager a Fury