BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: gli arrivi a Las Vegas

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: gli arrivi a Las Vegas

Tyson Fury e Deontay Wilder si incontreranno per la loro trilogia Sabato 9 ottobre in un match che molti si aspettano possa finire per KO.

Fury è attualmente il favorito in base al suo ultimo combattimento, ma Wilder sembrerebbe essere molto migliorato.

I due pesi massimi hanno combattuto due volte, con il primo incontro nel 2018 che si è concluso con un pareggio di 12 round e con Tyson Fury che ha vinto la rivincita per KO tecnico al settimo round  nel febbraio 2020.

Tyson Fury vs Deonaty Wilder: le prime dichiarazioni all’arrivo

All‘arrivo a Las Vegas, di cui vi mostriamo il video integrale sopra, i due contendenti sono stati immediatamente intervistati ed hanno espresso il loro punto di vista sul match.

Sono due anni che vivo nella mente di Wilder senza pagare l’affitto. Dev’essere pazzesco essere ossessionato da un uomo come me. Andremo subito in battaglia e inizieremo a scambiare colpi sin dal primo round“, ha detto Tyson Fury riguardo alla sua strategia per la trilogia con Wilder.

Il peso massimo Inglese ha messo in chiaro di non avere alcun rispetto per l’avversario e crede che la stessa versione del Bronze Bomber vista nell’ultimo combattimento sarà presente anche sabato senza miglioramenti.

Mi aspetto di batterlo e metterlo KO, ha detto, invece, Deontay Wilder. “Sabato sera fornirò una grande prestazione”. 

Questa è la s occasione per dimostrare che il secondo incontro è stato un’anomalia, ma Fury avrà qualcosa da dire al riguardo“, ha chiosato David Haye a Boxing Social. “È un grande match-up.”

Ormai l’attesa sta volgendo al termine, vedremo se questo match riuscirà a mettere la parola fine alla rivalità tra i due pugili o se, invece, aprirà nuovi scenari e interrogativi nell’interessante  momento che i pesi massimi della boxe stanno vivendo

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: gli arrivi a Las Vegas Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: gli arrivi a Las Vegas