BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk in Arabia Saudita nel 2022?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Tyson Fury vs Oleksandr Usyk in Arabia Saudita nel 2022?

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk sembra attirare molto l’Arabia Saudita, tanto che quest’ultima vorrebbe ospitare il potenziale match.

A rivelarlo è il promoter di Top Rank, Bob Arum. L’Arabia Saudita è nuovamente pronta ad offrirsi come location del match nel quale verrà incoronato l’indiscusso campione del mondo dei pesi massimi.

Prima di questo però occorre attendere aggiornamenti non solo in merito all’inizio di trattative, ma anche sulla conferma della decisione di Anthony Joshua. L’ex campione sarebbe infatti intenzionato a farsi da parte per permettere l’incontro di unificazione.

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk: maggiori dettagli sulla prima offerta di location

A seguire sono le parole del promoter Bob Arum in un recente episodio del Rich Eisen Show.

“Anthony Joshua ha perso contro Oleksandr Usyk, e c’è la clausola di un rematch. Tuttavia, noi vorremo che Joshua si facesse da parte per permettere a Tyson Fury di disputare il match per l’unificazione.

Stiamo pensando di tenere questo potenziale incontro a marzo, in Arabia Saudita.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW