MMASport Da Combattimento

Tyson Fury vuole affrontare Francis Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Tyson Fury vuole affrontare Francis Ngannou

Tyson Fury è senza ombra di dubbio una delle figure più rappresentative della boxe degli ultimi anni e grazie alla sua posizione privilegiata ha voluto stuzzicare la fantasia degli appassionati degli sport da combattimento. Infatti il pugile inglese ha condiviso un messaggio sul celebre social dei cinguetii dove rivela il suo desiderio di affrontare il campione dei pesi massimi della Ultimate Fighting Championship Francis Ngannou in un match con regole miste tra le due discipline.

Il tweet di Tyson Fury

“The Gypsy King” ha lanciato la sfida con un misto tra provocazione e desiderio all’indirizzo della UFC e di “The Predator”. Di seguito verrà riportato il tutto:

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW“Chi vorrebbe vedermi affrontare questa bestia con i guanti da boxe UFC? “ Ha scritto Tyson Fury.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW