CalcioNews

UEFA: Tegola Fair Play Finanziario

UEFA: Tegola Fair Play Finanziario

UEFA: tegola in arrivo per Inter, Juventus e Roma. Secondo il Times, l’UEFA è pronta per punire Juventus, Inter e Roma per il mancato rispetto del Fair Play finanziario.

Secondo il quotidiano inglese, per il mancato rispetto dei parametri di bilancio nelle stagioni 2020-2021 e 2021-2022, sarebbero in arrivo sanzioni per 20 club europei. Nerazzurri e giallorossi oltre a una multa rischierebbero restrizioni sulle prossime sessioni di calciomercato.

Sembrerebbe che l’UEFA, nel corso del prossimo mese, annunci sanzioni per il mancato rispetto del FFP, sanzioni che riguarderebbero (il condizionale è d’obbligo) oltre alle già citate squadre, anche club del calibro di PSG, Barcellona e Arsenal.

 

UEFA: in arrivo sanzioni per i club che non hanno rispettato il financial Fair play

UEFA: sempre secondo il Times, Inter e Roma rischiano sanzioni per non aver rispettato, nel corso della stagione 2020-2021, il paletto di ridurre le perdite a 30 milioni di euro di perdite nell’arco di tre stagioni, anche se spese intelligenti come per giovanili e squadra femminile non vanno conteggiate.

Sempre secondo il Times, sono stati già allertati i due club e che essi siano già in trattativa per ridurre le sanzioni. Più complessa ancora la situazione della Juventus, che assieme al Barcellona insistono nel progetto Superlega e non hanno al momento intenzione di trattare con l’UEFA visti problemi che esistono tra il principale organismo calcistico europeo e questi club.

La situazione è in divenire e vi terremmo aggiornati se questa news del Times avrà fondamenti reali

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News