CalcioNews

La UEFA Women’s Champions League verrà trasmessa su DAZN dalla stagione 2021/2022

La UEFA Women's Champions League sarà una esclusiva di DAZN

Dalla prossima stagione la UEFA Women’s Champions League sarà un’esclusiva quadriennale di DAZN.

Quella di quest’anno sarà la ventunesima edizione del torneo e la finale si giocherà a Torino, allo Juventus Stadium.

DAZN si prende i diritti della UEFA Women’s Champions League per i prossimi quattro anni

In una mail mandata dal colosso dello sport in streaming ai suoi utenti, DAZN ha annunciato l’acquisizione dei diritti di trasmissione esclusivi della UEFA Women’s Champions League fino al 2025. Nella nota si legge che quello fatto dalla piattaforma è un ulteriore passo in avanti nell’impegno globale dell’azienda al fine di promuovere lo sport femminile, con l’obbiettivo di far crescere la competizione in ogni suo ambito.

Dalla prossima stagione e per i prossimi quattro anni, DAZN trasmetterà 61 partite, dalla fase a gironi alla finale, oltre a contenuti speciali, highlights e documentari, come “We All Rise With More Eyes“, che racconta di come una maggiore visibilità può portare la competizione a fare passi da gigante e ad ispirare nuove generazioni di sportivi.

Le due squadre che rappresenteranno l’Italia alla UEFA Women’s Champions League, anche se partiranno dal primo turno di qualificazione, saranno Milan e Juventus, con le bianconere che ospiteranno, il 22 Maggio 2022, la finale della competizione allo Juventus Stadium.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News