MMASport Da Combattimento

UFC 260: Woodley, Luque, Ngannou e O’Malley premiati con i bonus

Dal nostro partner: FIGHT

UFC 260: Woodley, Luque, Ngannou e O’Malley premiati con i bonus

UFC 260 si è svolto ieri notte e ha regalato ai fan MMA grandi colpi di scena, come la vittoria del titolo dei pesi massimi da parte di Francis Ngannou. Il co-main event tra Woordley e Luque è stato ben combattuto nonostante il solo round di durata, e anche il KO di rientro da parte di Sean O’Malley è stato tra gli highlight dell’evento.

Sono questi quattro fighter ad aver ottenuto i bonus post-evento da parte del presidente della UFC Dana White.

UFC 260: i quattro bonus assegnati

Grazie al suo KO avvenuto nel primo minuto del secondo round, Francis Ngannou è riuscito a strappare il titolo mondiale dei pesi massimi UFC dalle mani di Stipe Miocic. Questa grande prestazione gli è valso il bonus “Performance of the Night”.

Il co-main event tra Tyroon Woodley e Vicente Luque è considerato da Dana White come il match della serata. A vincere è stato Luque grazia ad una sottomissione attuata nel quarto minuto del primo round. Entrambi hanno ottenuto il bonus “Fight of the Night”.

Sean O’Malley che rientra da un infortunio subito la scorsa estate, ha vinto con un KO nella terza ripresa ai danni di Thomas Almeida. Come il neo-campione di categoria Heavyweight, anche Sean ottiene il bonus per la miglior prestazione.

Questi sono i fighter usciti da UFC 260 con un assegno extra di $50.000 .

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 260: Woodley, Luque, Ngannou e O’Malley premiati con i bonusUFC 260: Woodley, Luque, Ngannou e O’Malley premiati con i bonus