MMASport Da Combattimento

UFC 261: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

UFC 261: i bonus dell’evento

UFC 261 si è tenuto ieri notte presso la VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville (Florida) ed è stato il primo evento della promotion a svolgersi in un’arena piena di fan, a circa un anno dall’inizio della pandemia.

Il PPV non ha affatto deluso e ha regalato grandi emozioni. Quattro sono stati i fighter premiati a fine serata da Dana White con i tradizionali bonus post evento, tra cui i campioni Kamaru Usman e Rose Namajunas.

UFC 261: i quattro fighter premiati

Kamaru Usman ha nuovamente difeso con successo il titolo dei pesi welter dall’assalto di Jorge Masvidal, che è stato sconfitto per KO nel corso del secondo round. I due hanno seppellito l’ascia di guerra al termine dell’incontro, e il campione ha ottenuto il bonus “Performance of the Night”.

La seconda persona che ha ottenuto il suddetto bonus è la nuova campionessa dei pesi paglia femminili, Rose Namajunas, che ha battuto Weili Zhang per KO nel corso del primo round grazie a un potente Head Kick.

Dana White, ha assegnato il premio “Fight of the Night” a due fighter che hanno combattuto nella prima parte della card preliminare di UFC 261. L’ex LFA Jeff Molina e il veterano della WLF Qileng Aori si sono affrontati un match della categoria Flyweight, terminato con una vittoria dell’americano per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 261: i bonus dell’eventoUFC 261: i bonus dell’evento