MMASport Da Combattimento

UFC 269: le reazioni di Masvidal ed Edwards al loro match

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
UFC 269: le reazioni di Masvidal ed Edwards al loro match

UFC 269 ha visto aggiungere alla sua già nutrita card un altro match di spicco, infatti nell’evento che la federazione con base a Las Vegas proporrà tra meno di un mese andranno a scontrarsi nella gabbia due dei fighter più importanti della divisione dei pesi welter, Jorge Masvidal Leon Edwards. I due incroceranno finalmente le loro strade dopo svariate settimane di tira e molla e, per questo, hanno voluto condividere sui social la loro reazione all’annuncio.

Le reazioni in vista di UFC 269

Sia “Gamebred” che “Rocky” hanno accolto con favore la notizia ed hanno condiviso su Twitter dei messaggi a riguardo. Di seguito verrà riportato il tutto:

Il commento di Masvidal:

UFC 269: le reazioni di Masvidal ed Edwards al loro match“Sei il benvenuto”

Le parole di Edwards:

UFC 269: le reazioni di Masvidal ed Edwards al loro match

“Milionario”

Uno scontro che si preannuncia molto acceso quello di UFC 269, per scoprire chi riuscirà a prevalere non resta che aspettare l’inizio delle ostilità.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 269: le reazioni di Masvidal ed Edwards al loro match UFC 269: le reazioni di Masvidal ed Edwards al loro match