MMASport Da Combattimento

UFC 270: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
UFC 270: i bonus dell’evento

UFC 270 è stato l’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Las Vegas agli appassionati delle Arti Marziali Miste. Lo show ha regalato diversi match che hanno catturato l’attenzione degli spettatori grazie alla spettacolarità offerta ed alcuni risultati quasi inaspettati alla vigilia dell’inizio delle ostilità come ad esempio la vittoria per decisione unanime ottenuta da Deiveson Figueiredo su Brandon Moreno che gli ha permesso di riconquistare il titolo dei pesi mosca.

UFC 270: i premiati

Come di consueto alla fine della serata sono stati assegnati i bonus ai migliori fighter della card. Stavolta ad essere premiati sono stati ben quattro atleti. Di seguito verranno riportati i loro nomi:

Fight of the Night
Brandon Moreno vs Deiveson Figueiredo

Performance of the Night
Said Nurmagomedov che ha sottomesso nel primo round Cody Stamann
Vanessa Demopoulos che ha fatto cedere nella prima ripresa Silvana Gómez Juárez

Questi sono stati i premiati post UFC 270, per scoprire chi saranno i prossimi non resta che aspettare un nuovo Pay Per View.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 270: i bonus dell'evento UFC 270: i bonus dell'evento