MMASport Da Combattimento

UFC 271: annunciata la main card dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
UFC 271: annunciata la main card dell’evento

UFC 271, in programma per il 12 febbraio a Houston, vede finalmente la sua card principale ultimata e ufficializzata.

Come già anticipato negli ultimi mesi, il main event sarà il rematch per il titolo dei pesi medi tra il campione Israel Adesanya e l’ex campione nonché n°1 del ranking Robert Whittaker, a distanza di quasi 2 anni e mezzo dal loro primo scontro a UFC 243.

A precederlo come co-main event, invece, ci sarà il match di categoria Heavyweight tra Derrick Lewis e Tai Tuivasa. Dopo aver stilato il record per maggior numero di KO nella storia della promotion, Lewis tenterà di fermare la striscia vincente dell’australiano.

UFC 271: la main card ufficiale

Non passa inosservato, nella card di UFC 271, un altro grande incontro dei pesi medi tra due dei maggiori contendenti nella categoria, Jared Cannonier e Derek Brunson.

A inaugurare la card principale saranno l’incontro nei pesi gallo tra Phillips e “Pitbull” Rojo, il quale disputerà il suo secondo incontro in promotion, e quello nei pesi leggeri tra il veterano Bobby Green e il 25enne tedesco Nasrat Haqparast, reduce di una sconfitta per mano di Dan Hooker.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 271: annunciata la main card dell'evento UFC 271: annunciata la main card dell'evento