MMASport Da Combattimento

UFC 271: Houston potrebbe essere la location

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
UFC 271: Houston potrebbe essere la location

La compagnia con base a Las Vegas si sta preparando in vista del prossimo Pay Per View che verrà proposto agli appassionati delle Arti Marziali Miste questo sabato notte, UFC 269. Allo stesso tempo la federazione però guarda già al futuro ed è alla ricerca di una città che possa ospitare l’evento di punta del prossimo febbraio, UFC 271, e sembra che le acque stiano cominciando a smuoversi per la possibile location.

UFC 271 si terrà in Texas?

Sembra che la promotion sia pronta a muoversi verso il profondo sud degli Stati Uniti D’America. Infatti, secondo quanto reso noto da un recente report di MMA Junkie la metropoli individuata per ospitare l’importante serata di combattimenti sarebbe Houston in Texas. Il palazzetto in cui i fighter si esibiranno potrebbe quindi essere il Toyota Center.

Per avere la conferma del tutto per UFC 271 non resta che aspettare la conferma della dirigenza della compagnia nelle prossime settimane.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW