UFCMMA

UFC 280: i bonus dell’evento

Conor McGregor consiglia Vulkanovski su Islam Makhachev

UFC 280 è passato alla storia. L’evento non ha deluso le grandi aspettative che c’erano attorno a questa card andata in onda ad Abu Dhabi.

Alla Etihad Arena di Abu Dhabi si svolgono sempre grandi eventi numerati targati UFC. Ormai, l’azienda leader del settore MMA organizza sempre un PPV in terra araba verso autunno ed è stato così anche in questo 2022.

Due cinture in palio, probabili title shot e tanti atleti presenti nei ranking hanno reso molto interessante l’evento. Quattro sono stati gli atleti premiati con i bonus da parte dell’organizzazione. Due atleti scelti per il ‘Fight of the Night’ e due per il premio ‘Performance of the Night’.

Contenuti dell'articolo

UFC 280: gli atleti premiati

Andiamo a vedere quei fighter che sono stati premiati dall’Ultimate Fighting Championship con il bonus di 50.000 dollari.

Fight of The Night

Sean O’Malley vs Petr Yan: il match della serata di UFC 280 è stato scontato. I due pesi gallo hanno offerto una grande battaglia durata 15 minuti condita da colpi potenti in piedi, takedown e tanto sangue.

Alla fine due giudici su tre hanno assegnato la vittoria all’americano O’Malley.

Performance of the Night

Islam Makhachev. Premio scontato grazie alla performance a dir poco perfetta contro il brasiliano Charles Oliveira. Questa è stata la prima volta che Makhachev ha vinto il bonus ‘Performance of the Night’ da 50.000 dollari.

Belal Muhammad che ha sconfitto l’imbattuto Sean Brady per tko sul finire della seconda ripresa.

Vi lasciamo con il Tweet della UFC con la probabile prossima sfida per la cintura dei pesi leggeri