UFCMMA

UFC 280: Team Oliveira e Team Makhachev si incrociano in hotel

UFC 280: Team Oliveira e Team Makhachev si incrociano in hotel

UFC 280, una delle card potenzialmente più spettacolari dell’anno, è, ormai entrata nel countdown finale della fight week

Le luci si accenderanno sull’ottagono allestito presso l’Ethiad Stadium di Abu Dhabi, Sabato 22 Ottobre.

Nella main card di UFC 280 figurano molti match interessanti che suscitano grande attesa tra gli appassionati. La stella emergente di Sugar Sean O’Malley rischierà di infrangersi o brillerà più forte che mai, nel durussimo impegno contro l’ex campione dei pesi gallo Petr Yan.

Sempre nella divisione al limite delle 135 libbre, Aljamain Sterling difenderà la sua cintura contro un altro ex titolato, il rientrante TJ Dillashaw.

Tuttavia l’evento principale sarà il match valido per il titolo vacante dei pesi leggeri tra Charles Oliveira e Islam Mkhachev, che, oggi, hanno avuto un primo incontro.

UFC 280: il video dell’incontro tra i protagonisti del main event

In un video, che è stato diffuso da tutte le piattaforme social di settore, si vedono i team dei due atleti principali di UFC 280, incrociarsi per la prima volta nell’hotel destinato ai combattenti.

Charles Oliveira e la sua squadra sono impegnati a rilasciare delle interviste e registrare dei contributi video, quando, di fronte a loro sfilano Islam Makhachev ed i suoi compagni di allenamenti.

Per fortuna, al contrario di altre occasioni, i due gruppi si sono limitati a degli intensi sguardi senza cercare il confronto e ciò lascia presagire che UFC 280 possa rimanere uno spettacolo di grande sport da combattimento all’insegna del rispetto reciproco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA SOUND (@mmasound)