MMASport Da Combattimento

UFC 281: aggiunti due match alla card

UFC 281: aggiunti due match alla card

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
UFC 281: aggiunti due match alla card

UFC 281 è tra più di due mesi, e la sua card continua ad allungarsi. Nelle ultime ore infatti sono stati confermati due nuovi incontri.

Il PPV presenterà come main event un’importante sfida titolata tra il campione dei pesi medi Israel Adesanya e l’ex campione GLORY Alex Pereira, già rivali durante le loro rispettive carriere nella kickboxing.

Già diversi incontri, oltre a questo, sono stati confermati per l’evento di novembre, anche il match per il titolo dei pesi paglia tra la campionessa Carla Esparza e l’ex campionessa Zhang Weili.

Sono nove ora le contese in programma. Le due che si sono aggiunte di recente vedranno coinvolti Dan Hooker, Claudio Puelles, Brad Riddell e Renato Moicano.

 

 

UFC 281: nuovi match dei pesi leggeri nell’evento al MSG

 

Dan Hooker, dopo il ritorno con esito negativo nei pesi piuma, combatterà nuovamente nei pesi leggeri per difendere la sua posizione nel ranking. “The Hangman” sarà il grande banco di prova del peruviano in rampa di lancio Claudio Puelles, ancora imbattuto in promotion.

Sempre a UFC 281, un altro neozelandese con due sconfitte alle spalle come Hooker tornerà già in azione. Brad Riddell rientra dalla sconfitta per mano di Jalin Turner a UFC 276 di inizio luglio. Contrapposto a lui questa volta sarà Renato Moicano. Anche il brasiliano è reduce di una sconfitta, quella subita a marzo per mano del connazionale Rafael dos Anjos.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 281: aggiunti due match alla card
UFC 281: aggiunti due match alla card